Emanuele Zuelli, centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni sul canale Twitch dei bianconeri. Ecco le sue parole: “La maglia l’ho tenuta, la sto già lavando perchè la terrò nel cassetto per un bel po’ di tempo. Sono felice di aver esordito, ringrazio la società per un’esperienza simile, non da tutti, un sogno che si realizza. Quando entravo non ti dico che me la aspettavo, ci speravo tanto. Entrare in uno stadio così credo sia il sogno di tutti perchè credo sia uno degli stadi più belli. Lì ho pensato di essere in tv, come se io stessi guardando una partita così importante. Non ci credevo e sono molto felice. Una partita incredibile, abbiamo tenuto duro, era difficile. Io sono entrato sull’uno a zero, poi dovevamo tenere stretto il risultato e in contropiede l’abbiamo portata a casa.
Mi ha colpito l’organizzazione che c’è dietro ad ogni dettaglio. Ogni persona cura tutto. Compagni, giocatori, tutto al top per farti migliorare il più possibile. Questo mi ha colpito, non ci sono tante società con un centro sportivo come quello della Juve.
A centrocampo ovunque, mi metto a disposizione per dare una mano alla squadra. Mezz’ala mi piace perchè posso stare più avanti e aiutare in fase offensiva. Mediano tocca più palloni. Mi piace Thiago Alcantara del Liverpool”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…