Piotr Zielinski è ormai sulla bocca di tutti. Il centrocampista polacco ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2024 e molte grandi squadre, tra cui la Juve, vorrebbero acquistarlo a parametro zero.
Intervistato da TVP Sport il giocatore del Napoli ha detto: “Le trattative per il rinnovo sono in corso. È il mio agente ad occuparsene, non escludo che il contratto possa essere prolungato, ma credo che si scoprirà a tempo debito. Ora sono concentrato a dare il massimo con la maglia del Napoli come ho fatto finora”.
La scorsa estate Zielinski è stato a un passo dall’Arabia Saudita: “È vero, ma ho deciso di ottenere qualcosa di più qui in Europa, come giocare in Champions League. E ho deciso che non era ancora il momento di inseguire i soldi. Non mi sto lamentando. I soldi non sono tutto. So che magari in futuro ci sarà un’offerta così vantaggiosa e ne approfitterò, ma per ora ho deciso che sarebbe stato meglio continuare la mia carriera in Europa”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…