Juve, Zielinski sul rinnovo con il Napoli: "Trattative in corso"

Juve, Zielinski sul rinnovo con il Napoli: “Trattative in corso”

Piotr Zielinski
La Juve vorrebbe acquistare Zielinski a parametro zero al termine della stagione ma il polacco non esclude un rinnovo con il Napoli

Piotr Zielinski è ormai sulla bocca di tutti. Il centrocampista polacco ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2024 e molte grandi squadre, tra cui la Juve, vorrebbero acquistarlo a parametro zero.

Intervistato da TVP Sport il giocatore del Napoli ha detto: “Le trattative per il rinnovo sono in corso. È il mio agente ad occuparsene, non escludo che il contratto possa essere prolungato, ma credo che si scoprirà a tempo debito. Ora sono concentrato a dare il massimo con la maglia del Napoli come ho fatto finora”.

La scorsa estate Zielinski è stato a un passo dall’Arabia Saudita: “È vero, ma ho deciso di ottenere qualcosa di più qui in Europa, come giocare in Champions League. E ho deciso che non era ancora il momento di inseguire i soldi. Non mi sto lamentando. I soldi non sono tutto. So che magari in futuro ci sarà un’offerta così vantaggiosa e ne approfitterò, ma per ora ho deciso che sarebbe stato meglio continuare la mia carriera in Europa”.

x