Lontano dai campi di gioco da circa due anni, l’ex calciatore bianconero Zinedine Zidane vorrebbe tornare quest’estate. Tuttavia, le opzioni sono poche e lontane tra loro: tutti si chiedono quale sarà il prossimo passo nella carriera del francese. L’ex Real Madrid vorrebbe mettersi in gioco in un altro club, ma la situazione non sembra affatto semplice.
Le Parisien ha recentemente rivelato che il PSG ha avvicinato Zidane per offrirgli il posto di Christophe Galtier, che lascerà Parigi. L’idea però non sembra allettare Zidane, che avrebbe rispedito l’offerta al mittente, dopo che un anno fa i proprietari qatarioti volevano puntare su di lui per dimenticare Mauricio Pochettino.
Zidane sembra aver già scelto il suo prossimo club. Secondo quanto riportato da RMC Sport, l’ex giocatore vorrebbe tornare alla Juve: il problema è che il posto di allenatore a Torino è occupato e non sembra destinato a diventare disponibile a breve. “Allegri non è mai stato in discussione. C’è un accordo totale su tutti gli scenari futuri, che riguardino il mercato, l’organizzazione o lo sport in generale“, ha annunciato l’amministratore delegato Maurizio Scanavino pochi giorni fa a SkySport.
Losapio ha parlato del portiere della Juve, Di Gregorio: per il giornalista, il calciatore avrebbe…
Intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport l'ex Milan Arrigo Sacchi ha analizzato il…
Andiamo alla scoperta della classifica di Serie A dopo 17 giornate: la Juve resta a…
Le parole del direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè dopo la sconfitta della squadra di…
Nella giornata di Natale andiamo alla scoperta dei regali che la Juve vorrebbe ricevere nel…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…