Zinedine Zidane
Secondo diverse fonti, l’ex bianconero Zinedine Zidane avrebbe ricevuto negli ultimi giorni una grossa offerta da un club dell’Arabia Saudita, un po’ come per Massimiliano Allegri.
Dopo l’addio all’ex tecnico della Roma Rudi Garcia, l’Al Nassr ha offerto un contratto molto interessante al francese per portarlo a bordo. Secondo es.xcatalunya.cat, la proposta ammonterebbe a ben 150 milioni di euro per un biennale. Il club arabo ha comunque insistito a lungo e nonostante la cifra monstre Zidane ha rispedito l’offerta al mittente.
L’ex tecnico del Real vuole rimettersi in gioco ma restando in Europa e unendosi a un top club in uno dei 5 principali campionati del vecchio continente. A questo punto Zidane è disposto ad aspettare l’opportunità giusta per le sue aspirazioni in termini di calcio. Ma oltre alle ‘sirene arabe’ alcuni rumors lo hanno accostato anche alla Juve. Da capire se alla fine Allegri resterà sulla panchina bianconera. In quel caso si potrebbe forse aprire uno spiraglio per Zidane, per tornare nel club in cui ha giocato da giovane.
Longari ha parlato del futuro della panchina della Juventus: per il giornalista, il profilo preferito…
Carlo Nesti ha analizzato il momento della Juventus dopo l'ultima sconfitta rimediata dalla squadra bianconera…
Lee Ryder ha parlato del centrocampista Sandro Tonali: per il giornalista, difficilmente il giocatore lascerà…
In casa Juventus si sta lavorando per costruire il futuro. Il calciomercato potrebbe portare sorprese…
Marco Amelia ha parlato del percorso della Juventus Next Gen: per l'allenatore la squadra bianconera…
La Juventus avrebbe le idee particolarmente chiare rispetto al futuro che potrebbe avere Dusan Vlahovic:…