Dopo la sfida contro l’Inter la FIGC ha inserito quattro giocatrici della Juve Women nella top11 di giornata:
- Lisa Boattin: Oltre ad essere, con Bartoli, uno dei due difensori con un assist all’attivo in questa giornata di Serie A, la bianconera ha creato due occasioni su azione nel turno appena concluso; nessuna tra le colleghe di reparto la precede.
- Arianna Caruso: Oltre ad essere l’unica giocatrice con un gol e un assist in questo turno di campionato, la bianconera è stata quella con la percentuale più alta di passaggi riusciti sulla ¾ avversaria tra quelle che ne hanno effettuati più di 10 in quella zona del campo (91% – 10/11).
- Julia Grosso: Oltre ad aver realizzato uno dei cinque gol della Juventus contro l’Inter, la canadese è stata la giocatrice con la più alta percentuale di passaggi riusciti nella metà campo avversaria tra quelle che ne hanno effettuati almeno 10 in quella zona del campo (95% – 19/20).
- Lindsey Thomas: La bianconera è stata l’unica giocatrice con più di un gol all’attivo in questa giornata di Serie A (due vs Inter) e – tra le attaccanti – quella con più duelli ingaggiati: 23 (in generale meno solo di Catena, 26).