Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato un interessante approfondimento sulle statistiche della Juve Women in UWCL: “BIANCONERE IMBATTUTE Dopo le prime tre giornate della fase a gironi le bianconere hanno totalizzato 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi, uno in più rispetto alla passata stagione al giro di boa e sono ancora imbattute. Nella scorsa annata, poi, le bianconere dopo le successive tre partite passarono il turno e si qualificarono alla fase a eliminazione diretta.
PRIME VOLTE La Juventus Women ha pareggiato due partite consecutive con il punteggio di 1-1, un risultato che non si era mai verificato nelle precedenti sette gare della fase a gironi.
CONTINUITÀ Linet Beerensteyn ha trovato la via del gol, senza considerare le qualificazioni, in tre edizioni consecutive della UWCL. Nelle prime due con la maglia del Bayern Monaco.
A CACCIA DELLA PRIMA VITTORIA Le bianconere non hanno trovato la vittoria contro squadre inglesi in tre occasioni. Il pareggio contro l’Arsenal è arrivato dopo un pareggio (in trasferta) e una sconfitta (in casa) contro il Chelsea nella passata stagione.
STATS La gara del 24 novembre ha visto il possesso palla pendere dalla parte delle inglesi: 52% contro il 48% della Juventus Women. La formazione londinese ha totalizzato 397 passaggi, 53 in più della squadra di Mister Montemurro (344)”. (juventus.com)