[fncvideo id=679923 autoplay=true]
INSUPERABILI – Con quattro gol subiti quella bianconera è stata la miglior difesa del Gruppo A. Peyraud-Magnin, in aggiunta, non ha mai subito gol in trasferta in Europa.
PRIME VOLTE – Contro il Servette è arrivata la prima vittoria in Europa all’Allianz Stadium. Inoltre, sempre in tema di prime volte, Agnese Bonfantini ha segnato il suo primo gol nella fase a gironi e nello stadio bianconero.
CASA – Bonfantini è entrata nel club di marcatrici dell’Allianz: oltre a lei ne fanno parte Sofie Junge Pedersen (gol in Serie A contro la Fiorentina), Lina Hurtig, Barbara Bonansea e Cristiana Girelli. Quest’ultima, con quattro gol, è la miglior marcatrice nello stadio bianconero, nonché l’unica ad aver realizzato marcature multiple.
IL FUTURO – Il 2021 delle Juventus Women si chiuderà domenica, 19 dicembre, contro la Pink Sport Time Bari, nel match di Coppa Italia Femminile. Lunedì 20 dicembre, invece, è in programma il sorteggio per conoscere l’avversaria dei quarti: sarà una tra Lione, PSG e Barcellona”. (Juventus.com)