E’ terminato con un pareggio il match di Serie A femminile tra Juve Women e Sassuolo. Le reti portano le firme di Salvai e Sciabica, che regalano un punto a bianconere e neroverdi. Un pareggio che lascia l’amaro in bocca alla squadra di Joe Montemurro, che sperava in una vittoria.
Al termine della partita, infatti, l’allenatore bianconero ha detto: “Secondo me non abbiamo controllato la partita nel migliore dei modi, abbiamo fatto tanti errori e scelte sbagliate in situazioni importanti, e l’abbiamo pagata, prendendo gol proprio alla fine. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio, ma io sono deluso per la partita; Peyraud-Magnin è stata poco impegnata, ma abbiamo pareggiato, perché abbiamo perso la concentrazione in momenti fondamentali. Succede. L’inserimento delle giovani? Dipende dalle situazioni della partita, le nostre ragazze hanno fatto bene in altri match”.
Se da una parte il risultato è stato deludente, dall’altra questa partita è a suo modo storica. In tribuna, infatti, c’era Maurizio Scanavino, nuovo presidente bianconero. Dopo la fine dell’era Agnelli e in attesa della presentazione ufficiale nel corso dell’assemblea degli azionisti del prossimo 18 gennaio, ieri è iniziata una nuova fase bianconera. La Juve Women è stata la prima partita ufficiale del nuovo corso della Juve, che si spera possa essere vincente.
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…