Juve Women-Sassuolo 4-0, Montemurro: "L'atteggiamento è cambiato"

Juve Women-Sassuolo 4-0, Montemurro: “L’atteggiamento è cambiato”

juevntus women montemurro
Le parole dell'allenatore della Juve Women Montemurro al termine del match contro il Sassuolo vinto 4-0 dalle bianconere

Vittoria netta quella della Juve Women sul Sassuolo, che ha vinto 4-0 grazie alle reti di Beerenstein (doppietta), Girelli e Garbino.

Al termine del match l’allenatore bianconero Montemurro ha commentato: “Le ragazze hanno lavorato bene in settimana, con il giusto atteggiamento e i risultati si vedono; si vede un bel lavoro senza palla, l’atteggiamento è cambiato, c’è voglia di recuperare subito il possesso e ripartire”.

Lisa Boattin ha aggiunto: “Stiamo crescendo, partita dopo partita, oggi abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Ci sono ancora cose da migliorare, nella ripresa per esempio potevamo fare meglio; adesso ci aspettano due partite molto difficili e fondamentali, con la Fiorentina non sarà semplice e poi ci sarà la Roma. Dobbiamo restare concentrate e cercare di vincere, vogliamo migliorare questa striscia positiva; io gioco a disposizione del Mister, cerco di dare il meglio e ora mi sto concentrando sul lato destro del campo, per me anche una bella occasione di crescita. La fascia di Capitano? Un onore incredibile, un motivo di orgoglio, uno stimolo a dare sempre qualcosa in più”.

x