Juve Women, le stats del match contro la Fiorentina: Cernoia certezza

Juve Women, le stats del match contro la Fiorentina: Cernoia certezza

Ieri la Juve Women ha pareggiato contro la Fiorentina, interrompendo la sua incredibile striscia di vittorie. Le statistiche del match

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

Ieri la Juve Women di Joe Montemurro ha interrotto la sua striscia di vittorie consecutive, pareggiando contro la Fiorentina. Per le bianconere questa è una vera e propria novità, abituate a vincere praticamente sempre. Il pari, infatti, non va a modificare la classifica di Serie A, che vede la Juve ancora saldamente in testa alla classifica, prime e con sei punti di vantaggio sul Sassuolo secondo. Ora la squadra di Montemurro non dovrà abbattersi e dovrà subito concentrarsi in vista del prossimo match. Domenica prossima, infatti, le aspetta l’Inter, partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia.

Sul proprio sito ufficiale il club bianconero ha pubblicato una serie di interessanti statistiche: “STRISCIA INTERROTTA – La Juventus non pareggiava un incontro di Serie A dal match contro la Florentia (0-0 nel febbraio 2020); chiusa una striscia di 36 vittorie consecutive nella competizione.

PAREGGIO A CASA – Era dall’ottobre 2018 (pareggio 1-1 contro l’Atalanta Mozzanica) che la Juventus non otteneva l’intera posta in palio in un match interno di Serie A; da allora parziale di 33 vittorie con 23 clean sheets.

CERTEZZA VALE – Valentina Cernoia ha partecipato a cinque gol nelle ultime cinque gare di campionato (quattro gol e un assist) portando il suo totale a sei reti e tre assist in questa Serie A. Tra le centrocampiste del torneo solo Kamila Dubcová (10) ha partecipato a più reti rispetto alla bianconera.

IL QUARTO RUGGITO DI ARI – Arianna Caruso ha realizzato il suo quarto gol in questa Serie A; tutte le reti della centrocampista sono state realizzate tra le mura amiche.

ANDREA, ANDREA, ANDREA – Andrea Staskova ha fornito contro la Juventus il terzo assist del suo campionato partecipando così a cinque gol nelle ultime tre gare del torneo (due reti e tre passaggi vincenti); era dallo scorso marzo che la calciatrice non partecipava a gol per tre gare di fila”. (Juventus.com)

x