Ottima prestazione per la Juve Women di Joe Montemurro, che ieri sera ha battuto 3-0 il Chievo nell’andata dei quarti di finale di Coppa Italia. Le firme sui tre gol bianconeri sono state di Girelli (doppietta) e Cernoia.
Al termine della partita l’allenatore bianconero ha commentato: “Il Chievo ha idee di gioco importanti e cerca di proporre, di mettere in campo idee. Complimenti a loro, faccio gli auguri di poter raggiungere la Serie A; la partita è stata molto utile per noi, sia per la nostra crescita, che per testare le ragazze più giovani, che per provare alcune soluzioni nuove. Noi scendiamo in campo rispettando tutte le avversarie, è questo che si deve fare, sempre; partite come queste possono essere complicate, quando si gioca più volte in settimana, ma le ragazze sono state brave a sperimentare, continuando a fare la loro gara e a proporre gioco”.
Grazie a questa vittoria netta le bianconere hanno ipotecato il passaggio del turno. Negli altri quarti l’Inter ha battuto a fatica la Sampdoria 3-2, il Milan ha vinto contro la Fiorentina 1-0 mentre tra Roma e Pomigliano non c’è stata partita: vittoria netta per 8-1 per le giallorosse. Martedì 7 febbraio sono in programma i ritorni dei quarti di finale.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…