Sconfitta per la Juve Women di Joe Montemurro, battuta 1-0 dall’Arsenal in Uefa Women Champions League. Le bianconere a Londra non sono riuscite a portare a casa neanche un punto e ora la loro qualificazione al turno successivo è a rischio. La squadra di Montemurro è infatti terza in classifica, alle spalle di Arsenal e Chelsea. Superare una delle due non sarà facile.
Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match: “INGLESI COMPLICATE – La Juventus ha perso solo tre delle ultime 20 partite di UEFA Women’s Champions League – due di queste sconfitte sono state inflitte da squadre inglesi.
POCHE CONCLUSIONI IN ALBIONE – Le bianconere hanno giocato due partite di UWCL a Londra, contro Chelsea e Arsenal, e non sono riuscite a segnare in nessuna delle due.
SUPREMAZIA DEI PASSAGGI – La Juventus ha superato l’Arsenal alla quarta giornata, con una precisione nei passaggi dell’86% su 558 passaggi vs l’83% delle Gunners su 500 passaggi.
ORANGE GUNNER – Vivianne Miedema ha segnato i gol dell’Arsenal contro la Juventus sia in casa che in trasferta, portando il suo bottino a tre gol in tre partite.
NEXT STEP – Il girone C riprenderà giovedì prossimo, 15 dicembre, quando la Juventus ospiterà lo Zurigo e l’Arsenal ospiterà il Lione”. (juventus.com)
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…