Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui risultati delle giovanili. Ecco il comunicato: “UNDER 16 MASCHILE Il gruppo di Mister Grauso vince in trasferta a Reggio Emilia, con reti di Samb a fine primo tempo e Sturniolo alla mezz’ora della ripresa Under 16. UNDER 15 MASCHILE Torna da Reggio Emliia con i 3 punti anche la 15 di Benesperi. 0-1 il finale, decisivo il gol di Corigliano al 31′ della ripresa. Under 15. UNDER 19 FEMMINILE Cinquina per la Primavera di Scarpa, che batte la Fiorentina con due reti di Bellagente e una marcatura per Sliskovic, Moretti e Termentini.
UNDER 17 FEMMINILE Nulla da fare per il gruppo di Mister Scarcella, che a Garino non passa contro il Carmagnola M U15. 3-4 il finale, per le bianconere in gol Iannaccone (2) e Oddina. UNDER 15 FEMMINILE Sabato, bella vittoria a Garino per il gruppo di Vaccariello che supera con tantissimi gol il Nichelino Hesperia. Le firme: Pronzati (3), Pepe (4), Grigolo (4), Baldassa, Sacchi, Quagliata. Tantissimi gol (ben 16) anche per le ragazze del gruppo di Vood, impegnate sempre a Garino, domenica, contro la San Luigi Santena, nel Campionato Esordienti secondo anno.
Dopo la doppietta di lunedì 9 ottobre 2023 contro la Slovenia, Eleonora Ferraresi ha segnato un pesantissimo rigore nel match contro le pari età della Scozia. La gara si è giocata al “San Vito-Gigi Marulla” di Cosenza ed è terminata 2-2. Missione compiuta, dunque, per l’Italia Under 17 femminile che con questo risultato ha strappato il pass per il Round 2 di qualificazione all’Europeo di categoria. Le Azzurrine hanno chiuso al secondo posto il Gruppo A3, alle spalle delle campionesse d’Europa in carica della Francia e a pari punti con la Scozia, ma davanti a quest’ultima per la migliore differenza reti. Tornando al percorso dell’Italia, sono stati quattro i punti ottenuti in tre gare, tre in più rispetto alla prima fase dello scorso anno. Tra le tante note positive, indubbiamente, le prove delle nostre bianconere Anna Copelli, Eleonora Ferraresi – autrice di quattro gol in tre partite -, e Michela Mariotti. Nello specifico, nell’ultima sfida disputata Ferraresi è partita titolare, mentre Copelli è subentrata nel corso del secondo tempo”.
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…