Juve, Weah: "Peccato non aver segnato il secondo gol" - JuveNews.eu

Juve, Weah: “Peccato non aver segnato il secondo gol”

Timothy Weah, Juventus
Le parole dell'esterno della Juve Tim Weah ai microfoni della UEFA al termine della partita di Champions League contro il Lille

Nonostante una buona prestazione la Juve contro il Lille non è riuscita a vincere. Dopo quattro giornate i bianconeri salgono quindi a quota 7 punti nella classifica di Champions League, in piena zona playoff ma distanti dalle prime otto posizioni che garantiscono il passaggio diretto alla fase successiva. Un vero peccato perchè contro la formazione francese la squadra di Thiago Motta ha giocato un’ottima partita, che però non è bastata per portare a casa i tre punti.

Juve, le parole di Weah

Timothy Weah, Juventus
Timothy Weah, Juventus

Al termine della partita contro il Lille Tim Weah, ex di partita, è intervenuto ai microfoni della UEFA:Sento che entrambe le squadre hanno giocato bene. Penso che siamo entrati un po’ più convinti nel secondo tempo. Abbiamo iniziato a usare di più le nostre ali, penso che questa sia stata la chiave della partita Il centrocampo era bloccato, quindi abbiamo dovuto cercare di passare all’esterno. Abbiamo fatto un buon lavoro nel secondo tempo. È stato un peccato non aver segnato un secondo gol, ma dobbiamo solo continuare a lavorare cogliendo gli aspetti positivi e quelli negativi. Il Lille è una squadra che può sorprendere chiunque. Hanno avuto un’opportunità e l’hanno colta. Sapevamo che dovevamo restare concentrati e difenderci bene. Speriamo di poter continuare a fare quello che sappiamo fare e restare uniti“.

x