Juve, Weah: "Fare la punta non mi spaventa. Sono pronto"

Juve, Weah: “Fare la punta non mi spaventa. Sono pronto”

Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno si è detto pronto a giocare nel ruolo di attaccante

Intervistato per Il Giornale, Timothy Weah, esterno della Juventus, ha parlato del suo possibile impiego come centravanti d’emergenza, al posto di Dusan Vlahovic, contro il Milan. Ecco le sue parole: “Sono pronto. Lavoro per questo, per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. La fascia sinistra, perché posso rientrare e calciare col destro. Ma gioco dove mi dicono che serve”.

Weah: “Juventus favorita contro il Milan”

Timothy Weah, Juventus
Timothy Weah, esterno della Juventus

Sui temi della sfida e sull’avversario, Weah ha aggiunto: “Rafa è un fenomeno, un giocatore fortissimo. Diciamo che da centravanti questa fatica dovrei scamparla!. Con Maignan ho vinto la Ligue 1 e con Fonseca ho lavorato. Pulisic è campione e Leao un fenomeno, ma a loro toglierei Reijnders. La Juventus però rimane favorita. Bremer? Era un giocatore unico, non solo per voi. Credo nella forza di squadra, nel lavoro del gruppo. Gli infortuni sono penalizzanti, ma non saranno decisivi. Tutti a cominciare dall’allenatore sappiamo di dovere dare il 110%, proprio perché ci sono compagni che non possono giocare. Noi siamo la Juventus e sinceramente credo che quel risultato abbia fatto più impressione fuori che dentro lo spogliatoio”.

x