La Juve vuole vendere ma non svendere: le prossime mosse

La Juve vuole vendere ma non svendere: le prossime mosse

Federico Chiesa
Dal destino di Chiesa a quello di Vlahovic: la Juve vuole fare cassa ma non concede sconti

Tra le priorità in casa Juve c’è la situazione legata ad alcuni big, in primis Federico Chiesa. Ieri il suo agente Fali Ramadani ha smentito le indiscrezioni sulle pretese economiche del giocatore che avrebbe chiesto alla società un rinnovo di contratto da 8 milioni netti l’anno. Nel mentre si sono fatte avanti Barcellona ed Aston Villa.

Sirene inglesi anche per Bremer e Vlahovic. Il Chelsea avrebbe fatto un primo sondaggio per il serbo anche se -come riferisce Tuttosport– “se non arriva l’offerta giusta, toccherà ad Allegri rilanciarlo”. E lo stesso discorso. Sull’ex Toro invece c’è l’interesse del Tottenham, ma anche in questo caso non se ne parla per meno di 80 milioni. Se dovesse partire Bremer la Juve pensa a Scalvini e Pau Torres del Villareal anche se entrambi costano 40 milioni di euro.

Sul fronte acquisti invece nelle prossime ore il figlio d’arte Thimoty Weah approderà a Torino: giovedì sarà alla Continassa per le visite mediche. Sulla fascia destra si potrebbe anche aggiungere Castagne dal Leicester, mentre a sinistra resta caldo il nome di Parisi dall’Empoli. Svincolato dal destino di Bremer -riferisce ancora Tuttosport– invece, l’interesse per Fabio Chiarodia del Werder Brema, 2005 italiano nato in Germania seguito anche dal Milan.