La dirigenza della Juventus sta approfittando di questo periodo di standby del mercato per risolvere alcune questioni rimaste in sospeso. Cherubini e soci devono ancora riuscire a chiarire il futuro di qualche pezzo grosso della rosa.
Le insidie, tra pretese dei procuratori e assalti degli altri club, non mancano. Diversi big bianconeri sono nel mirino dei top club europei, pronti ad approfittare delle incertezze della società.
Nelle ultime ore sta circolando una voce davvero incredibile: ecco tutto quello che ne sappiamo <<<
In questo periodo tiene banco la questione Dybala, con il rinnovo che dovrebbe arrivare a breve. Ma i bianconeri devono preoccuparsi anche di un altro big da blindare. Si tratta di Matthijs de Ligt, che resta sempre nel mirino delle regine del mercato europeo. L’olandese è arrivato a Torino due anni fa per una cifra mostruosa, ma non è detto che resterà in bianconero ancora a lungo.
Secondo quanto riferisce il tabloid britannico ‘The Sun‘, la Juventus non sarebbe soddisfatta delle prime stagioni di de Ligt a Torino, tanto da arrivare addirittura a offrirlo al Chelsea, notoriamente in cerca di un difensore centrale di alto livello. L’operazione non si sarebbe conclusa per motivi economici, visto che la Juventus valuta l’olandese oltre 100 milioni di euro.
A quanto ci risulta però, il futuro di de Ligt non è in discussione per la Juventus. Il giocatore è ritenuto uno dei punti fermi del nuovo progetto e difficilmente la Juve vorrà privarsene, tantomeno offrirlo ad altre squadre. Tuttavia, considerando l’interesse dei grandi club, con il Barcellona sempre presente, nulla è da escludere. Una presa di posizione di Raiola o un’offerta faraonica potrebbero anche far cedere la Juve, ma per il momento de Ligt non si muove da Torino. Ma in tutto questo, attenzione. Cherubini mette il turbo, contatti un corso: il colpaccio può arrivare già a gennaio, sprint improvviso! <<<
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…