Se con la Juve Dusan Vlahovic sta vivendo una fase complicata, in nazionale il bomber bianconero non sembra avere problemi. Contro il Montenegro il classe 2000 ha segnato una doppietta da subentrante, man of the match per la Serbia. “Circa dieci minuti prima della fine della prima parte della partita, avevo già in testa che avrei fatto il primo cambio, perché ho visto che qualcosa doveva cambiare a nostro favore, e penso che sia stata una buona decisione”, ha detto il ct serbo Stojković.
Al termine della partita Vlahovic ha detto: “Ci aspettavamo una partita difficile, e così è stato. Il Montenegro è un avversario importante e sapevamo ci avrebbe creato delle difficoltà. Siamo contenti della vittoria e di aver chiuso queste partite con 6 punti. Juventus? Ora voglio tornare in Serie A. Voglio continuare allo stesso modo con il mio club. È stato un brutto periodo, ma ora va tutto bene“.
La Juve e Massimiliano Allegri non possono che ringraziare la Serbia: la speranza è che Vlahovic si sia definitivamente sbloccato e che ora possa tornare a essere decisivo anche in maglia bianconera. La stagione della Vecchia Signora è ancora lunga: tra Serie A, Coppa Italia e Europa League servirà il miglior Dusan.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…