7e93720d95007f1475a7dd2c0d4a2c9a-scaled.jpg
Se con la Juve Dusan Vlahovic sta vivendo una fase complicata, in nazionale il bomber bianconero non sembra avere problemi. Contro il Montenegro il classe 2000 ha segnato una doppietta da subentrante, man of the match per la Serbia. “Circa dieci minuti prima della fine della prima parte della partita, avevo già in testa che avrei fatto il primo cambio, perché ho visto che qualcosa doveva cambiare a nostro favore, e penso che sia stata una buona decisione”, ha detto il ct serbo Stojković.
Al termine della partita Vlahovic ha detto: “Ci aspettavamo una partita difficile, e così è stato. Il Montenegro è un avversario importante e sapevamo ci avrebbe creato delle difficoltà. Siamo contenti della vittoria e di aver chiuso queste partite con 6 punti. Juventus? Ora voglio tornare in Serie A. Voglio continuare allo stesso modo con il mio club. È stato un brutto periodo, ma ora va tutto bene“.
La Juve e Massimiliano Allegri non possono che ringraziare la Serbia: la speranza è che Vlahovic si sia definitivamente sbloccato e che ora possa tornare a essere decisivo anche in maglia bianconera. La stagione della Vecchia Signora è ancora lunga: tra Serie A, Coppa Italia e Europa League servirà il miglior Dusan.
Andrea Losapio ha parlato dell'allenatore della Juve, Igor Tudor: per il giornalista, aumenterebbero le difficoltà…
Malu Mpasinkatu, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima partita con…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'accordo con…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…