[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Esordio da sogno per Dusan Vlahovic, subito in gol con la maglia bianconera. Al termine della partita l’attaccante serbo è stato intervistato ai microfoni di DAZN: “Era importantissimo vincere questa partita. Dopo la sosta non è facile vincere, anche mentalmente. Siamo riusciti a vincere e questa era la cosa più importante. Devo ringraziare i miei compagni e il mister che mi hanno aiutato tanto in questi giorni. Io sto cercando di capire come funziona qui, devo continuare così e lavorare ancora più forte”.
Su Allegri: “Cosa mi ha chiesto? Niente in particolare. Mi ha detto di non avere ansia e continuare così. La cosa più importante è fare gol ma vorrei migliorare sotto ogni punto di vista: gioco, palleggio, smarcamento, tutto quello che può essere utile alla squadra”.
Sulla possibilità di puntare allo scudetto ha aggiunto: “La Juve punta sempre agli obiettivi più alti. Qui si cerca di vincere ogni competizione in cui si partecipa. Io sono qui ad aiutare e dare il mio contributo. Facciamo una cosa alla volta, step by step, poi a fine anno faremo i conti”.
Chiosa finale sull’esultanza: “Dybala mask? E’ stata spontanea, nulla di preparato“.