Juve, il Real Madrid piomba su Vlahovic: il classe 2000 nel mirino dei Blancos

Juve, il Real Madrid piomba su Vlahovic: il classe 2000 nel mirino dei Blancos

Dusan Vlahovic
Dopo l'addio di Benzema il Real Madrid è alla ricerca di un nuovo attaccante e guarda in casa Juve: Vlahovic nel mirino

“Il Real Madrid CF e il nostro capitano Karim Benzema hanno concordato di concludere il suo brillante e indimenticabile periodo da giocatore per il nostro club. Il club vuole mostrare la sua gratitudine e tutto il suo affetto per chi è già una delle nostre più grandi leggende. Il Real Madrid è e sarà sempre la sua casa e augura a lui e a tutta la sua famiglia il meglio in questa nuova fase della sua vita”. Con questo comunicato il Real Madrid ha annunciato ufficialmente l’addio a fine stagione di Benzema. L’attaccante francese ha giocato ieri la sua ultima partita con i Galacticos, pronto a cominciare una nuova fase della sua carriera.

Una scelta che potrebbe interessare anche la Juve, dato che ora il Real Madrid dovrà andare alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo quanto riportato da Football-italia, sembra infatti che i Blancos siano alla ricerca di un nuovo bomber e che i nomi in cima alla lista delle preferenze siano Osimhen e Vlahovic. L’attaccante del Napoli è il favorito, ma la concorrenza per il nigeriano è forte e per questo la squadra di Florentino Perez potrebbe optare per il bomber della Juve.

Il Real Madrid si aggiunge quindi alla lunga lista di top squadre europee interessate al classe 2000. Insieme a loro, infatti, ci sono anche Bayern Monaco, Tottenham, Chelsea, Arsenal e Manchester United. La Vecchia Signora dal canto suo potrebbe dire addio a Vlahovic senza particolari problemi. L’ex Fiorentina, infatti, in questa stagione ha deluso e senza Champions la Juve dovrà per forza vendere qualcuno. Rinunciare a Vlahovic potrebbe quindi essere il male minore, con la dirigenza che si è già messa alla ricerca di un sostituto. Il favorito sembra essere Gianluca Scamacca, già cercato negli scorsi anni e ora possibile colpo in vista della prossima estate.