[fncvideo id=670034 autoplay=true]
Il mercato estivo si è concluso e non nel modo in cui tutti i tifosi juventini si auguravano, ovvero con i colpi last minute che avrebbero rinforzato ulteriormente la rosa a disposizione di mister Allegri. Le piste che portavano al ritorno di Miralem Pjanic e all’approdo sotto la Mole di Mauro Icardi infatti, si sono congelate ora dopo ora, fino ad arrivare al definitivo dietrofront da parte della Vecchia Signora.
ICARDI – L’attaccante del Psg è stato uno dei forti obiettivi di mercato dalle parti della Continassa, soprattutto in virtù della partenza di CR7 che, ha letteralmente scosso il mercato della dirigenza bianconera. Si era provato a fare un tentativo sulla base di un prestito biennale a 10 milioni, con obbligo di riscatto tra 2 anni fissato a 30 milioni. Offerta chè stata rsipedita al mittente, dato che il club parigino preferirebbe monteizzare subito. Proprio per questo la Juve avrebbe individuato un altro obiettivo per la prossima stagione.
VLHAOVIC – Il bomber della Viola infatti, rientra nei piani di Cherubini e Nedved, ma l’ostacolo maggiore è rappresentato dal prezzo del cartellino, circa 60 infatti i milioni richiesti da Commisso. Un pò troppi per un giovane si promettente, ma che allo stesso tempo deve ancora lasciare il segno nel calcio che conta. Segno, che la Juve spera di aggiungere alle sue gloriose pagine di storia, cercando di acquistare le prestazioni del calciatore nel prossimo mercato estivo.
IL SOGNO HAALAND – Ma il sogno di tutti i tifosi juventini è indubbiamente l’attaccante del Borussia Dortmund che, sta stregando l’intero panorama calcistico a suon di gol e di cifre da record. C’è però piu di una possibilità di vedere il norvegese con la maglia della Vecchia Signora e la chiave della trattativa potrebbe essere ancora una volta Mino Raiola. Il super procuratore, come noto, ha dei rapporti ottimi con il club della Continassa e la sensazione è che nel definire i trasferimenti di Kean e Ihattaren, si sia parlato anche di Haaland. A dare manforte ai sogni bianconeri è anche la clausola rescissoria da 75 milioni inserita nel contratto dell’attaccante. Una cifra si elevata, ma comunque alla portata per le casse della Juve.
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…