La stagione della Juve fin qui è stata una montagna russa di emozioni: l’inizio terribile, la lunga serie di vittorie consecutive e la rimonta, infine la penalizzazione di 15 punti in classifica. I bianconeri si ritrovano ora distanti dalla vetta e con un solo obiettivo: recuperare lo svantaggio e provare ad arrivare in Champions League. Per farlo Allegri si affiderà ai suoi uomini migliori e tra poco potrà contare anche su Pogba e Vlahovic.
Il ritorno del centrocampista francese e dell’attaccante serbo rischia di essere l’ennesimo punto di svolta della stagione della Vecchia Signora. Con Chiesa, Di Maria, Pogba e Vlahovic nella miglior condizione, Max potrebbe pensare di cambiare modulo. Via il solido 3-5-2, dentro un più creativo 4-3-3. In estate l’idea era proprio quella di giocare con quel modulo, ma poi gli infortuni hanno costretto Allegri a cambiare in corsa. Ora è il momento di tornare sui propri passi.
Ieri nell’amichevole contro la Next Gen il tecnico bianconero ha infatti schierato i suoi con un 4-3-3 e poi con un 3-4-2-1. In attesa del miglior Vlahovic, Kean e Milik si giocheranno il posto da prima punta, con Chiesa e Di Maria ai loro lati. A centrocampo Miretti e Fagioli si contendono invece il posto che sarà di Pogba, con Rabiot e uno tra Paredes e Locatelli a completare la mediana. La nuova Juve inizia a prendere forma. Intanto la Juve si proietta anche alla prossima stagione: non solo Conte, si pensa ad un altro ritorno da brividi<<<
Di Canio si è espresso sul momento in stagione della Juve: per l'ex calciatore, la…
Il calciomercato della Juventus si muove in direzione molto netta rispetto alle prossime mosse. Occhio…
Attraverso i propri canali ufficiali, il Genoa ha comunicato l'acquisizione della maggioranza delle azioni del…
Paolo Condò ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: per il giornalista, la squadra bianconera…
Filippo Grassia ha parlato del rendimento della Juve: per il giornalista, la società non sarebbe…
Paolo Paganini ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic: per il giornalista, il calciatore continuerà…