Dusan Vlahovic
2 gol in Champions League, contro Maccabi Haifa e Benfica, 2 in Serie A contro Bologna e Torino: ottobre per Dusan Vlahovic è stato un mese ricco di reti. Per questo l’attaccante serbo è stato votato come miglior giocatore bianconero del mese. Ecco il comunicato:
“Sarà un Derby d’Italia che inizierà in modo speciale, prima ancora del fischio d’inizio. Uno Juve-Inter prima del quale l’Allianz Stadium, che sarà caldissimo per la grande sfida, tributerà una grande ovazione a Dusan Vlahovic. Il campione bianconero anche per ottobre è MVP of the Month powered by FIFA23: lo hanno deciso i tifosi bianconeri, votandolo dopo ogni partita su Juventus.com. Vlahovic riceverà il premio alla fine del riscaldamento, come sempre: e l’applauso cominciamo a tributarglielo fin d’ora. Bravo, Dusan!“. (juventus.com)
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1588486221227065346″]
Ma le buone notizie per Vlahovic non finiscono qui. Al termine della partita contro il PSG, infatti, Massimiliano Allegri ha rivelato: “Per l’Inter, se non succede nulla, avrò Bremer, Di Maria e Vlahovic. Invece Paredes per Verona e Lazio”. In vista del Derby d’Italia, quindi, Dusan non verrà soltanto premiato, ma potrebbe anche scendere in campo contro i nerazzurri. Il serbo è ai box da diverse partite per un infortunio e sarebbe un ritorno molto gradito per Massimiliano Allegri.
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole del presidente dell'Inter Beppe Marotta, ospite della serata dedicata al calcio dell'associazione Famiglia…
Appuntamento speciale per la Juve in Germania: bianconeri in campo nell'Infinity League 2025. Tutte le…
Le parole del ct dell'Italia Luciano Spalletti in vista della gara di ritorno di Nations…
Il noto giornalista ha fatto il punto della situazione sulla Juventus e su quello che…
Altra rete con il Montenegro U19 per il talento della Juve Adzic: le parole del…