Juve, Vlahovic: "È entrata di poco ma è entrata, spero di continuare a segnare" - JuveNews.eu

Juve, Vlahovic: “È entrata di poco ma è entrata, spero di continuare a segnare”

Vlahovic
Le parole dell'attaccante della Juve Dusan Vlahovic al termine della partita di Champions League contro il Manchester City

Vlahovic è finalmente tornato al gol e l’ha fatto in una serata importantissima. Nella sfida di Champions League contro il Manchester City, infatti, il bomber della Juve ha aperto le danze segnando di testa la rete dell’1-0. Al termine della partita ai microfoni di Prime Video ha detto: “Ho avuto anche un po’ di fortuna. E’ entrata per poco ma l’importante è che è entrata, spero di continuare così. Più forte di Haaland? Ma no, tutta la squadra ha fatto un’ottima partita. L’abbiamo preparata benissimo, il risultato è strepitoso per noi, può darci una grandissima spinta per il resto della stagione”.

Juve, le parole di Vlahovic

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

Sulle carenze della Juve ha poi aggiunto: “Ne abbiamo parlato due giorni fa nello spogliatoio. Abbiamo detto quello che pensavamo dopo la gara con il Bologna. Non si può ogni volta prendere uno schiaffo per iniziare a giocare. Dopo il 2-0 abbiamo fatto due gol. Ho detto ai ragazzi che potevamo farlo anche dal primo minuto. Per questa partita non c’era bisogno di gasarci, la partita si prepara da sola. Altre partite come Bologna, Parma e Cagliari, tutte le partite in cui abbiamo avuto difficoltà ma dovevamo vincere. Ci manca esperienza perchè siamo una squadra giovanissima. Alla Juve non c’è tempo, nessuno ti aspetta, ci si aspettano risultati da subito. Speriamo che questa partita possa essere un nuovo inizio per noi”.

x