Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
Al termine della partita contro il Genoa il giocatore della Juve Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Ci mancava la vittoria. La cosa più importante è che abbiamo vinto, continuiamo così. Conceicao? Parla anche italiano. Ci vuole tempo per abituarsi ma sa parlare. Ma vuole sia tutto perfetto e preferisce parlare in portoghese”.
Sull’esultanza: “La gente parla, ho imparato. Quando fai gol sei il migliore, quando non lo fai sei il peggiore. Sta a me rispondere sul campo, questo è sicuro. Ci sono partite con meno occasioni. La gente si aspetta sempre che io risolva le partite, è normale. Non scappo da questo. Io so che sto dando tutto me stesso, quando vado in campo non ho rimpianti. Per una punta è più difficile quando non fa gol, ma l’importante è che abbiamo vinto”.
Consiglio per Conceicao: “Non ne ha bisogno. E’ fortissimo, ci sta dando una grandissima mano. Gli faccio i complimenti per il gol, speriamo di averne tanti altri e qualche assist in più”.
Chiosa finale sul numero di gol da raggiungere in stagione: “Non mi pongo limiti. Quello che arriverà mi farà più che contento. Questa maglia chiede di vincere, è abituata”.
La Juventus sfida il Lecce in una partita fondamentale per la lotta Champions. Di seguito…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Giovanni Daffara, calciatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista…
Giuseppe Pastore, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di questa…
Alberto Aquilani, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Max Allegri…
Vedi Commenti
Usually I do not read article on blogs, however I would like to say that this write-up very compelled me to take a look at and do it! Your writing style has been amazed me. Thank you, very nice article.