Per un attaccante il gol è la cosa più importante, e per Dusan Vlahovic l’assenza nel tabellino dei marcatori cominciava a essere un problema. Il rigore sbagliato in campionato contro la Sampdoria sembrava la mazzata definitiva, ma per fortuna il bomber serbo è riuscito a trovare la via del gol in Europa League contro il Friburgo, su calcio di rigore. Dusan si è sbloccato o è stato soltanto un caso? Contro l’Inter Allegri si affiderà a lui: con Di Maria e Chiesa non al meglio e senza Milik, Kean e Miretti, Vlahovic sarà il principale riferimento offensivo. Riuscirà a segnare ancora, magari su azione?
Al termine della partita contro il Friburgo l’attaccante classe 2000 ha detto: “Penso di poter aiutare ancora di più. Gol? La cosa più importante era passare il turno ma per un attaccante segnare da fiducia. Siamo usciti vincitori ma dobbiamo continuare a lottare ancora più forte. Critiche? Ho cercato di rimanere concentrato. Quando segni va tutto bene e quando non segni non va bene niente. Cerco di non dare importanza a queste cose“.
Un gol importante ma che non deve far abbassare la guardia, come sottolineato anche da Allegri dopo la sfida di Europa League: “Sono contento, questa rete ha un grande valore psicologico ma deve migliorare molto. Troppi errori tecnici e scelte di passaggio“. In conferenza stampa alla vigilia del derby d’Italia ha poi aggiunto: “Vlahovic? La squadra deve fare meglio in generale, giovedì sera abbiamo giocato male nel secondo tempo”.
Fabrizio Biasin, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della diatriba tra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle partite…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Alfredo Pedullà parla del calciomercato e delle mosse che potrebbero accadere rispetto a Dusan Vlahovic:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche delle Women…