Ennesima partita stagionale sottotono per Dusan Vlahovic, che anche contro la Lazio è riuscito a giocare pochissimi palloni e a tirare in porta ancora meno. Saranno gli infortuni, sarà il gioco difensivo di Allegri, ma quel che è certo è che il bomber serbo è ormai completamente perso.
Al termine del match Landucci ha detto: “Vlahovic? Gli attaccanti devono trovare il gol, ha avuto anche un’occasione… Lo abbiamo aiutato anche poco nel primo tempo. Siamo stati poco duri a contrasto, mi sono anche arrabbiato con la squadra all’intervallo. Eravamo un po’ leggerini”. Per La Gazzetta dello Sport la sua partita è stata da 5 in pagella: “Due colpi di testa e stop: ci prova poco e dopo una botta al piede esce dal match. Astinenza da gol a parte, inevitabile chiedersi che cosa gli stia succedendo”.
Come se tutto questo non bastasse, l’ex Fiorentina è uscito all’inizio del secondo tempo per una botta alla caviglia, sostituito da Milik. Una volta in panchina l’attaccante ha subito messo il ghiaccio nella zona dolorante e nei prossimi giorni si sottoporrà a degli esami. In casa Juve non sembra esserci particolare preoccupazione ma settimana prossima i bianconeri affronteranno lo Sporting Lisbona in Europa League: il classe 2000 ci sarà?
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…