Tra campionato e Europa League la stagione della Juve è ancora molto lunga, ma la dirigenza bianconera comincia già a pensare al mercato che verrà. Gli occhi di tante big in giro dell’Europa sono puntati su Dusan Vlahovic, che a seguito di un’annata particolarmente deludente potrebbe lasciare Torino. Nel caso in cui il bomber serbo dovesse andarsene, però, la Juve potrebbe già aver trovato il sostituto ideale.
Secondo quanto riportato in Francia da l’Equipe, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Hugo Ekitiké, attaccante classe 2002 del Paris Saint Germain. Il giovane attaccante francese nonostante il poco spazio a disposizione ha fatto intravedere grandi giocate, riuscendo a mettere a segno ben 4 gol e 3 assist tra Ligue 1 e Coupe de France.
Ekitike è alla ricerca di maggiore spazio e per questo potrebbe decidere di cambiare aria e trasferirsi a Torino. Sempre secondo il quotidiano francese, però, il giovane attaccante sarebbe anche nel taccuino del Milan. Costo del cartellino attorno ai 25 milioni di euro. In tutto questo attenzione: poco fa è arrivata una doppia notizia sul mercato della Juventus! Roba pesantissima <<<