Buongiorno a tinte bianconere
Oggi è mercoledì 26 gennaio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Per i tifosi bianconeri di tutta Italia questi sono giorni di attesa: quando arriverà Dusan Vlahovic?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<
Verso l’infinito e oltre
Dopo mesi di voci, trattative e smentite, da ieri non si fa altro che parlare di Dusan Vlahovic: il bomber serbo sembra ad un passo dalla Juventus. Massimiliano Allegri avrà finalmente a disposizione la punta di peso di cui la squadra aveva assoluto bisogno.
Le due squadre sembrano essersi accordate per un trasferimento a titolo definitivo già per questo gennaio, sulla base di un’offerta da 67 milioni di euro più bonus. Per il giocatore, invece, è pronto un contratto da 7 milioni di euro a stagione per quattro anni e mezzo.
L’Atalanta dista un solo punto in classifica: ora l’obiettivo Champions League è il minimo. Con la rosa a disposizione, infatti, i bianconeri possono ora sperare anche nello scudetto, operazione sicuramente difficile ma non più impossibile.
Uno entra, due escono
Cosa comporterà l’arrivo di Vlahovic in bianconero? Il serbo sarà il futuro dell’attacco della Juventus, questo è poco ma sicuro. Il primo a salutare potrebbe essere quindi Alvaro Morata, non più centrale all’interno del progetto. Lo spagnolo è ancora sul taccuino del Barcellona e se dovesse arrivare un’offerta adeguata potrebbe lasciare sin da ora la squadra.
Un altro giocatore in bilico è Paulo Dybala. L’argentino avrebbe dovuto rinnovare il suo contratto alcune settimane fa, poi però la dirigenza ha bloccato tutto e preso tempo. Forse il colpo Dusan Vlahovic era nell’aria già a quel tempo.
Viste le difficoltà economiche del club è molto difficile che i bianconeri possano offrire alla Joya un rinnovo di contratto con aumento. Se l’argentino accetterà di ridursi l’ingaggio potrà restare, altrimenti sarà addio.
Non solo Vlahovic
Ma il bomber serbo non è l’unico giocatore vicino alla Juve. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i bianconeri sarebbero anche sulle tracce di Nahitan Nandez.
Il centrocampista uruguagio in uscita dal Cagliari sarebbe un’ottima alternativa a Arthur nel caso in cui il brasiliano dovesse trasferirsi all’Arsenal.
Per il momento nessuna trattativa ufficiale ma la Juventus è alla finestra.