La Juventus è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta allo Stadio Olimpico. Il gruppo agli ordini di Max Allegri si è ritrovato questa mattina sul campo della Continassa per preparare la gara dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona, in programma giovedì sera. Una sfida cruciale per le ambizioni europee della Vecchia Signora, che dovrà valutare le condizioni del gruppo in vista dell’incontro.
Le ultime
Brutte notizie sul fronte offensivo per Allegri: Dusan Vlahovic non ha preso parte alla seduta di allenamento per un problema alla caviglia dopo il pestone ricevuto contro i biancocelesti. Così come non si è allenato neanche Mattia De Sciglio, già out per la sfida di sabato contro i capitolini. Entrambi hanno svolto una seduta di recupero in palestra. Rientrati in gruppo, invece, sia Leonardo Bonucci che Paul Pogba, che hanno svolto l’intera seduta di allenamento con il resto dei compagni e si preparano a tornare a disposizione del tecnico.
Seduta svolta parzialmente, invece, da Adrien Rabiot e Juan Cuadrado che hanno iniziato con i compagni per poi proseguire con del lavoro di scarico in palestra. Stesso discorso per Angel Di Maria e Alex Sandro che hanno concluso la seduta a parte. La mattinata dopo una fase di attivazione muscolare si è conclusa con una partitella che ha visto un Milik in grande spolvero con 5 gol segnati sull’8-4 finale di punteggio.