Staccare alle volte aiuta, è il caso di Dusan Vlahovic che in nazionale si è ritrovato. Tre gol segnati dal centravanti della Juve nel confronto con Montenegro e Lituania hanno permesso alla Serbia di conquistare sei punti. Il 9 ha ritrovato gol e fiducia ed è pronto a ripartire prendendosi l’attacco della Vecchia Signora sulle spalle. Dopo essersi sbloccato contro il Friburgo la prova incolore nel derby d’Italia aveva fatto presagire che il ‘periodo no’ non fosse finito. E invece il serbo ha risposto presente con la casacca delle aquile.
Allegri si affiderà a lui contro l’Hellas per conquistare tre punti e partire forte al primo appuntamento di aprile. Lì davanti viaggia spedito verso un’altra conferma da titolare. Per la sfida di sabato torneranno però due pedine fondamentali. La prima è Fabio Miretti che ha smaltito il problema agli adduttori e con Locatelli e Fagioli dovrebbe completare il reparto di centrocampo. Il suo recupero è fondamentale vista l’assenza di Rabiot per squalifica.
Rimanendo in tema chi rientrerà dalla squalifica è Moise Kean. Il centravanti azzurro è stato costretto a saltare il match contro la Sampdoria e il derby d’Italia dopo il calcio rifilato a Mancini in Roma-Juve. Anche lui tornerà a disposizione e si gioca il posto con Di Maria per una maglia da titolare dal 1′ al fianco di Vlahovic.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…