Juve, Vlahovic ancora in gol: 50 reti in bianconero per il serbo - JuveNews.eu

Juve, Vlahovic ancora in gol: 50 reti in bianconero per il serbo

Grazie alla rete segnata contro il Lille in Champions League Dusan Vlahovic ha raggiunto quota 50 gol con la maglia della Juve

Il calcio è quello sport dove 11 giocatori della Juve corrono in mezzo al campo e alla fine segna Dusan Vlahovic. Si potrebbe riassumere in questo modo l’inizio di stagione del bomber serbo. Il classe 2000 ha segnato 9 gol in 15 presenze tra Champions League e Serie A, in pratica il 35% di tutte le reti bianconere. Nonostante i tanti errori e le critiche, quindi, Vlahovic resta un elemento imprescindibile anche per la Juve di Thiago Motta. Non a caso è stato lui a segnare la rete dell’1-1 contro il Lille e nel momento in cui è uscito dal campo la pericolosità offensiva della squadra è diminuita in maniera notevole.

Juve, 50 reti in bianconero per Vlahovic

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus

Ma il gol contro il Lille è stato molto speciale per Vlahovic, che ha infatti raggiunto i 50 gol con la maglia bianconera. Ecco il commento del club: Ancora un gol per Dusan Vlahovic. In Champions League, sul campo del Lille per rimettere in equilibrio l’incontro. SOPRATTUTTO, il numero 50 con la nostra maglia, considerando tutte le competizioni. Da gennaio 2022 in avanti, ha realizzato almeno 32 reti in più di ogni altro compagno di squadra. Dopo le due reti realizzate a Lipsia, un altro gol nella massima competizione europea. Dal dischetto, glaciale e perfetto nel superare il portiere avversario”.

x