[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Sul proprio sito ufficiale la Juventus ha annunciato il via alle vendite dei biglietti per Juventus-Villareal: “Tornano le grandi notti europee, tornano le notti di Champions League! Il vostro sostegno nella fase a gironi è stato fondamentale e adesso, nella fase a eliminazione diretta, lo sarà ancora di più. L’appuntamento è fissato per mercoledì 16 marzo alle ore 21:00. All’Allianz Stadium, infatti, andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi di finale di UCL e la Juve se la vedrà con gli spagnoli del Villarreal. Ci si giocherà la qualificazione ai quarti di finale. In poche parole: una serata da non perdere. Da oggi, mercoledì 16 febbraio, saranno aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.
Come sempre i Member, e nello specifico i J1897, avranno la precedenza:
dalle ore 10.00 di mercoledì 16/02/2022 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member;
dalle ore 10.00 di giovedì 17/02/2022 vendita estesa anche ai Black&White Member;
dalle ore 10.00 di venerdì 18/02/2022, partirà la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20; Si ricorda che gli abbonati alla stagione 2019/20, per poter scaricare i crediti voucher Covid-19, devono iscriversi alla piattaforma tramite Juventus Card.
sempre venerdì 18/02/2022, ma a partire dalle ore 14.00, al via la vendita libera.
Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare il Super Green Pass con QR Code assieme al tagliando di accesso.
TARIFFE DEDICATE
MEMBER E ABBONATI 19/20
In occasione di questo match sono previste tariffe dedicate ai Member e agli abbonati alla stagione 2019/20. Queste tariffe saranno disponibili solamente durante le fasi di vendita riservata a ciascuna categoria.
Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, esclusi i bambini di età inferiore all’anno, dovranno essere muniti di biglietto.
UNDER 30 E OVER 65
Come già accaduto in occasione di altre partite giocate in questa stagione all’Allianz Stadium, le categorie Under 30 e Over 65 potranno usufruire di uno sconto rispetto alla tariffa intera.
UNDER 6
Per i bambini sotto i 6 anni, invece, tariffa speciale a € 10,00 in tanti settori dello stadio.
OFFICIAL TICKET SHOP
Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’OfficialTicket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.
INGRESSO ALLO STADIO
Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.
Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.
All’accesso si dovrà fornire, oltre al tagliando valido e ad un documento di identità, una certificazione verde Covid 19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code”. (Juventus.com)
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del…
George Weah ha parlato della prossima sfida tra Milan e Juve: l'ex calciatore, padre di…
Marco Tardelli ha analizzato l'imminente sfida tra il Milan e la Juventus: per l'ex calciatore,…
Il mercato della Juventus s'accende e racconta qualcosa di davvero folle: occhio alle ultime indiscrezioni…
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…