Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 23 febbraio e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Ieri sera i bianconeri contro il Villareal dopo essere andati subito in vantaggio si sono fatti recuperare dagli spagnoli: parità. Chi passerà il turno?
Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero<<<
Subito Vlahovic, poi però…
In assenza di centrali di ruolo Massimiliano Allegri opta per una difesa a 3 (o a 5), con de Danilo, de Ligt e Alex Sandro. La scelta del tecnico inizialmente sembra vincente, con il Villareal incapace di penetrare la retroguardia bianconera.
In attacco, Vlahovic dopo appena 32 secondi di gioco porta in vantaggio la Juventus, confermandosi un giocatore di altissimo livello.
Tutti gli sforzi sono però vanificati dall’errore difensivo di Rabiot, che al 66′ si lascia sfuggire alle spalle Parejo, che solo davanti al portiere deve solo appoggiare la palla in rete.
Tutto da decidere
Senza più la regola dei gol in trasferta, l’errore del centrocampista francese pesa ancora di più. I bianconeri dopo avere giocato una buona partita tornano a casa con un pareggio che lascia l’amaro in bocca.
La qualificazione ai quarti di finale sarà decisa nel match di ritorno, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium di Torino.
In un match secco tutto è possibile e anche se i bianconeri sono favoriti, la vittoria è tutto tranne che scontata. Gli uomini di Allegri avranno però dalla loro il fattore campo e soprattutto il pubblico, chiamato a supportare la propria squadra del cuore: forza ragazzi!
Infortunio per McKennie
In una serata che nel complesso può essere definita positiva, non mancano però le brutte notizie.
Nel finale di partita Weston McKennie è stato costretto al cambio e in casa Juve comincia a circolare una brutta voce.
Sembra infatti che il centrocampista americano si sia fratturato il secondo e il terzo metatarso del piede sinistro. Se così fosse, i tempi di recupero dall’infortunio sarebbero molto lunghi.