Rassegna Juve - Vigilia della trasferta all'Olimpico: Max con Angel & Dusan

Rassegna Juve – Vigilia della trasferta all’Olimpico: Max con Angel & Dusan

Tutte le notizie più importanti della mattinata di oggi, venerdì 7 aprile 2023, per quanto riguarda il mondo bianconero tutto su Juvenews.eu

Buongiorno da Juvenews

La redazione di Juvenews.eu vi augura il buongiorno in questo venerdì 7 aprile 2023 e vi dà il benvenuto nella consueta rassegna stampa mattutina.

In un mese fitto di impegni la formazione di Allegri prepara la trasferta di Roma contro i biancocelesti. Il tecnico bianconero ragiona sull’undici che domani sera scenderà in campo in una sfida complessa.

Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le principali notizie della mattinata in casa Juve<<<

Terza sfida contro i biancocelesti

La stagione bianconera prosegue allo Stadio Olimpico. Il gruppo di Max Allegri domani sera è atteso dalla Lazio in uno scontro al vertice: terza contro seconda in classifica, per i punti conquistati sul campo. Sarà il terzo incrocio stagionale, dopo la gara d’andata e la sfida ai quarti di Coppa Italia. Nei due precedenti, entrambi all’Allianz Stadium, non solo la Juventus ha vinto ma non ha neanche concesso un gol ai capitolini.

All’andata finì 3-0 contro una formazione biancoceleste in difficoltà e priva di Immobile, Zaccagni e Lazzari. In Coppa è bastato uno dei quattro gol stagionali di Bremer per il passaggio del turno alle semifinali.

Ora per la prima volta in stagione sarà la Juve ad andare nella tana biancoceleste, non con poche polemiche visti le recenti decisioni relative alle curve. Quella biancoceleste resterà aperta al contrario di quella della Vecchia Signora nel match interno contro il Napoli.

Max con Angel e Dusan

Serve centellinare le energie, giocare ogni tre giorni e le squalifiche lo impongono. Moise Kean non sarà nella partita di domani, fermato dall’ammonizione ricevuta contro il Verona (già diffidato).

Il mattatore dell’ultima gara di campionato lascerà spazio davanti a quello che dovrebbe essere il duo offensivo composto da Vlahovic e Di Maria, chiamati a trascinare la compagine bianconera nella serata romana.

Buone notizie anche per due indisponibili di vecchia data: Bonucci e Pogba potrebbero rientrare nella lista dei convocati di Allegri per la sfida di domani. Che possano giocare dall’inizio è escluso ma entrambi viaggiano verso un rientro dalla panchina dopo i lunghi problemi muscolari.

x