Arkadiusz Milik ha parlato del suo futuro dal ritiro con la sua Polonia, nelle dichiarazioni riportate dall’ANSA ha detto: “Juventus e Marsiglia ne stanno parlando, la mia speranza è che possano mettersi d’accordo e sarei contento di rimanere a Torino: sto bene e so che Allegri mi vuole: la mia speranza è che presto si trovi un accordo”.
Il polacco è destinato a restare in bianconero, ma stavolta a titolo definitivo. Milik ha confermato il suo desiderio di restare a Torino e intanto mister Allegri ha già fatto sapere di voler puntare ancora su di lui. Per questo la coppia Manna-Calvo stanno facendo di tutto per accontentare tecnico e giocatore. Nonostante la brusca frenata dei giorni scorsi, ora si respira ottimismo. L’OM ha preso atto della situazione e ha di nuovo aperto le porte a una nuova trattativa.
La Juventus sta trattando con l’OM, dopo averlo preso in prestito dalla Ligue1 (versando 750.000€). Nessun prestito con obbligo di riscatto dunque: la Vecchia Signora dovrebbe sborsare circa 7 milioni di euro per assicurarsi il suo cartellino.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…