Manca sempre meno all’inizio del match di Serie A tra Juve e Verona, valido per la 28a giornata del campionato italiano di calcio. Terminata la pausa nazionali, la squadra di Massimiliano Allegri si prepara a tornare in campo con un obiettivo chiaro in mente: portare a casa i tre punti. Il Verona, almeno sulla carta, è una squadra abbordabile, ma i bianconeri dovranno prestare la massima attenzione. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Andiamo alla scoperta delle due probabili formazioni.
In casa Juve Massimiliano Allegri tra infortunati e giocatori tornati all’ultimo minuto dalle nazionali dovrà fare i conti con diverse assenze. Inoltre occhio al turnover: martedì c’è l’Inter in semifinale di Coppa Italia. Spazia quindi al solito 3-5-2, ma con alcune novità di formazione. In porta ci sarà Szczesny, con Gatti, Bremer e Danilo a comporre la linea di difesa. Sulle fasce spazio a De Sciglio e Kostic, con Fagioli, Barrenechea e Locatelli a centrocampo. In attacco turnover totale: pronto il tandem composto da Kean e Milik.
Il Verona si prepara invece a scendere in campo con un 3-4-2-1. Montipò tra i pali, con Dawidowicz, Hien e Ceccherini in difesa. Faraoni e Depaoli agiranno larghi sulle fasce, mentre a centrocampo ci saranno Tameze e Veloso. Sulla trequarti spazio a Ngonge e Duda, con Gaich come unica punta.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Duda; Gaich. All. Zaffaroni
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera…
La Juventus vuole costruire una grande rosa, una grande formazione. Il 2025 può essere l'anno…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento con…