Rassegna Juve - Tutto pronto per il Verona. Il Milan regala speranza

Rassegna Juve – Tutto pronto per il Verona. Il Milan regala speranza

Dalle probabili scelte di formazione in vista del Verona fino alla sconfitta dell'Under23: tutte le principali notizie di giornata

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 6 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Questa sera i bianconeri affronteranno l’Hellas Verona: riusciranno a riscattare la sconfitta del match d’andata?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sul mondo bianconero <<<

Testa al Verona

Tutto pronto per il match contro il Verona. I bianconeri vorranno vincere a tutti i costi per continuare la propria scalata verso le vetta ma dall’altra parte troveranno una delle più grandi sorprese del campionato. I gialloblu, infatti, guidati dall’ex Juve Igor Tudor hanno già dimostrato di saper essere pericolosi.

Questa sera. però, non ci sarà il Cholito Simeone, mattatore del match d’andata. Al suo posto si scalda l’ex Milan Kalinic.

E la Juve? Massimiliano Allegri prepara il tridente pesante con Dybala e Morata larghi a supporto di Vlahovic. A centrocampo subito spazio per Zakaria, mentre ci sarà una rivoluzione in difesa: dentro Danilo, De Ligt, Chiellini e De Sciglio. Rimangono fuori sia Cuadrado che Bonucci, non al meglio.

Il Milan si aggiudica il derby

Ma in Serie A non c’è solo la Juve. Ieri il Milan di Stefano Pioli si è aggiudicato il derby della Madonnina, battendo in rimonta i cugini dell’Inter. La squadra di Simone Inzaghi dopo essere passata in vantaggio si è lasciata sfuggire i tre punti, battuta dalla doppietta di Olivier Giroud.

Una vittoria importante, che fa molto comodo anche i bianconeri. Se i nerazzurri avessero vinto, infatti, avrebbero messo una seria ipoteca sulla vittoria dello scudetto. Ora invece tutto è possibile.

La squadra di Massimiliano Allegri può anche sperare in un’incredibile rimonta, anche se recuperare tutto il terreno perso sembra un’impresa particolarmente difficile.

Sconfitta per l’U23

Niente da fare per i giovani bianconeri, usciti sconfitti dal match contro il Giana Erminio.

A stendere la Juve Under23 due gol ad inizio secondo tempo. Reti di Tremolada e D’Ausilio.

“Spiace perché abbiamo avuto diverse occasioni sul finale”, il commento di mister Zauli

x