Rassegna Juve - Testa al Verona, novità in Champion. Pressing su Zaniolo

Rassegna Juve – Testa al Verona, novità in Champion. Pressing su Zaniolo

Chiuso il mercato la Juve si prepara ad affrontare l'Hellas Verona, prossimo avversario in Serie A. Comunicata la lista Champions

Buongiorno a tinte bianconere

Oggi è giovedì 3 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Il mercato è ormai finito, è tempo di tornare in campo: prossimo avversario il Verona. Chi vincerà?

Andiamo alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<

Subito in campo

La Serie A si avvicina e i bianconeri si preparano a scendere in campo. Come cambierà la formazione dopo il mercato? I due nuovi acquisti Zakaria e Vlahovic sono subito pronti ad essere titolari dal primo minuto.

Il roccioso mediano svizzero sarà la colonna portante del centrocampo bianconero, in grado di aumentare l’intensità e la fisicità della squadra. Con lui in campo Locatelli sarà più libero di offendere, liberandolo in parte dalle mansioni difensive.

Vlahovic è invece la punta di diamante dell’attacco bianconero. Massimiliano Allegri spera di aver risolto i problemi in zona gol della Juve. Bomber di razza.

Notti europee

Nel frattempo la Juventus ha diramato la lista Champions per la fase finale della competizione. Diverse novità rispetto ai gironi.

Innanzitutto, fuori tutti i giocatori ceduti: Bentancur, Kulusevski e Ramsey. Oltre a loro out anche Kaio Jorge, su cui la Juve punta ma che sta trovando poco spazio. Non è ancora pronto per la Champions League.

Dentro invece Zakaria, Vlahovic e Luca Pellegrini. Il regolamento Uefa impone di poter fare soltanto tre aggiunte rispetto alla squadra dei gironi, quindi tra le fila bianconere è ancora presente in lista Federico Chiesa… Chissà che non recuperi in un lampo…

Piace Zaniolo

In vista dell’estate continua il pressing bianconero su Nicolò Zaniolo. Secondo La Gazzetta dello Sport la Juve avrebbe avuto un altro contatto con il 1999, individuato come uno dei possibili sostituti di Paulo Dybala.

Il destino del fantasista argentino è in bilico e i bianconeri cominciano a guardarsi attorno. Oltre a Zaniolo piace molto anche Raspadori.

Entrambi i profili, giovani e italiani, sarebbero perfetti per il progetto del club, ma i costi sono alti e le trattative non saranno affatto facili.

x