Oggi è mercoledì 2 febbraio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Il mercato è ormai finito, è il momento di tornare in campo. Con i nuovi acquisti riuscirà la nostra amata Juve a recuperare il terreno perso?
Andiamo alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata <<<
Mentre la pausa nazionali si avvia verso la conclusione, ieri i bianconeri sono scesi in campo in vista del match di Serie A contro l’Hellas Verona. Dopo la bruttissima sconfitta nella partita di andata, la squadra di Massimiliano Allegri vorrà vincere a tutti i costi.
Primo allenamento in maglia bianconera per Denis Zakaria, subito pronto a diventare un pilastro importante del centrocampo della Vecchia Signora.
Morata, Bonucci e Bernardeschi non si sono invece allenati: il loro impiego nella partita di domenica prossima è a forte rischio.
Dusan Vlahovic è il presente e il futuro dell’attacco bianconero, subito pronto a trascinare la Juventus a suon di gol.
Ieri il bomber serbo si è presentato in conferenza stampa: “C’erano tanti club, è vero, ma la scelta è stata facile perchè penso che nel DNA della Juve è insito combattere, vincere e non mollare mai, soffrendo se necessario. Tutto questo rispecchia il mio carattere e la mia mentalità. Non è stato difficile”.
Riuscirà ad essere subito decisivo per i bianconeri?
Il mercato invernale è appena finito, ma le trattative nel mondo del calcio non dormono mai. Ieri il general manager della Roma Tiago Pinto è intervenuto in conferenza stampa e tra i vari argomenti ha parlato anche di Nicolò Zaniolo: “Posso garantire che Zaniolo sarà un giocatore della Roma il prossimo anno? No, non posso io e non può nessuno”.
Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha subito intitolato: “Zaniolo… E Signora”. I bianconeri sarebbero sulle tracce del promettente attaccante italiano, possibile rinforzo in vista del mercato estivo.
Rispetto ad alcune stagioni fa il prezzo del cartellino del classe 1999 a causa dei numerosi infortuni è sceso in maniera considerevole e per questo la Juve starebbe preparando il possibile colpo.
Le parole del centrocampista della Juve Thuram in conferenza stampa al termine della partita contro…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Dal risultato di Milan-Juve fino al tennis e la Coppa Davis: tutte le principali notizie…
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…