FINO ALLA FINE. Nel DNA della Juve c’è sempre la ricerca della vittoria a ogni costo, a prescindere da tutto e tutti. E’ bello quindi vedere come i tifosi bianconeri nonostante problemi, scandali e penalizzazioni continuino a incitare la squadra. Dopo la vittoria con l’Inter ora la squadra di Allegri si prenderà qualche giorno di riposo durante la pausa nazionali, ma i sostenitori bianconeri stanno già pensando alla prossima partita. La Juve ha infatti comunicato che i biglietti per Juve-Verona del 1 aprile sono già sold out.
Ecco il comunicato ufficiale: “Ancora Uniti. Grazie alla magnifica risposta dei tifosi bianconeri, anche la partita del 1 aprile contro l’Hellas Verona si giocherà di fronte a uno stadio pieno. Uno spettacolo di colori e passione, di cui ancora una volta sarete i protagonisti. Se non avete acquistato il vostro biglietto, continuate a tenere d’occhio la nostra sezione ticketing: potrebbero liberarsi nuove disponibilità grazie al servizio “My Season Pass”! Ci vediamo a casa!”.
Ora Massimiliano Allegri avrà a disposizione alcuni giorni per studiare con attenzione il ritorno in campo: tra Serie A, Coppa Italia e Europa League sarà un finale di stagione ricco di impegni. Dagli spalti i tifosi bianconeri sono pronti a spingere la Vecchia Signora verso la vittoria.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…