La Juve lancia un’iniziativa in collaborazione con MatchWornShirt dedicata ai tifosi. Per i supporters della Vecchia Signora vi è la possibilità di possedere una maglia indossata nel corso di Juventus-Verona da un calciatore bianconero. Le maglie saranno messe all’asta per inaugurare la partnership con la piattaforma internazionale di fan engagement. Lo ha reso noto la società bianconera sul proprio sito ufficiale, di seguito il comunicato.
“La partita di sabato 1 aprile contro l’Hellas Verona sarà un match da ricordare. Perché? Perché un pezzo di quella sfida potrebbe essere vostro.
Grazie alla partnership di Juventus con la piattaforma internazionale di fan engagement MatchWornShirt, i tifosi di tutto il mondo avranno infatti presto l’opportunità di possedere un pezzo unico dei Bianconeri: una maglia indossata in partita, che arriva direttamente dal campo.
Un contatto senza precedenti per i fans con i loro eroi, un modo per essere più vicini all’azione che mai, perché la divisa non è solo una maglia, è l’essenza stessa della partita e del gioco.
Dunque, le maglie indossate dai giocatori in campo sono molto più che semplici pezzi di stoffa, sono emblemi, simboli di orgoglio, di passione e di speranza. E presto potranno essere vostri, perché per inaugurare la partnership con MatchWornShirt, le maglie della Juventus durante la sfida con l’Hellas Verona all’Allianz Stadium il 1° aprile saranno messe all’asta!”