Nel corso dell’estate si pensava a Thiago Motta come una sorta di messia, l’allenatore in grado di risolvere subito ogni problema della Juve di Allegri. In realtà le cose non sono andate proprio in questo modo. I bianconeri, infatti, in questa prima parte di stagione si sono confermati come una delle squadre con la miglior difesa del campionato, ma i problemi in fase realizzativa restano. Molti hanno quindi cominciato a criticare l’ex Bologna, ma qualunque giudizio definitivo sembra affrettato: sono passate soltanto 5 giornate di Serie A, c’è ancora molto a cui lavorare.
Intervenuto nel corso di Viva El Futball, su Twitch, Nicola Ventola ha detto: “La Juventus non prende goal, subisce pochi tiri in porta ma ora da loro mi aspetto qualcosa di più sulle conclusioni e sulla rapidità per arrivare a concludere. Quindi i movimenti offensivi più veloci e di qualità: una partita con le difese efficaci e gli attacchi nulli, una brutta partita. Resto fiducioso sulle idee di Thiago. Vlahovic è diverso da Zirkzee e bisogna lavorarci. Thiago è l’allenatore che prende decisioni forti. Se Vlahovic è lì è perchè la Juve ha speso e poteva spendere in un vice Vlahovic e Thiago lo stima”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…