Juve, Veerus: “Con Lukaku tutto possibile, fa quello che gli dice la madre”

Lukaku
Eddy Veerus avrebbe rivelato come Romelu Lukaku prenderebbe determinate decisioni di vita: un ruolo fondamentale sarebbe quello della madre

Tramite i suoi canali social, il cantante Eddy Veerus, legato ad alcuni giocatori dell’Inter, avrebbe parlato di Romelu Lukaku. Il giocatore, finito in orbita Juventus nell’ultimo periodo, starebbe subendo un attacco non solo mediatico per alcuni comportamenti assunti incoerenti rispetto alle dichiarazioni rilasciate in passato.

Il calciatore belga aveva dichiarato a più riprese che in Italia mai avrebbe indossato una maglia diversa da quella nerazzurra. Special più quella dei rivali della Juventus o del Milan. Veerus ha pubblicato una chat con un ex compagno di squadra di Lukaku datata tre settimane fa che spiegherebbe il perché di determinate scelte del giocatore.

Ecco cosa dice: “Un suo (ormai) ex compagno, 3 settimane fa circa, mi disse: “Hai visto? Lukaku forse va al Milan…” . Io: “Ma dai non credo… non avrebbe senso..”. “Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre”.