david-trezeguet-con-la-maglia-della-juve.jpg
La Juventus, dopo l’inizio del raduno il 4 luglio, volerà in America, per disputare un mini torneo amichevole con altre squadre d’Europa, comprese Real Madrid e Barcellona. Il sito del club bianconero, attraverso una nota, ha voluto ricordare la avventure passate in USA, spesso benevoli come nel 2003, quando la Vecchia Signora sconfisse il Milan nella Supercoppa italiana ai calci di rigore, dopo la rete di Trezeguet.
Ecco il comunicato di Madama: “Fra i precedenti bianconeri negli Stati Uniti (qui tutto il racconto delle esperienze estive oltreoceano) c’è una storia datata 2003. Si gioca East Rutherford, al Giants Stadium. E’ il 3 agosto. Ed in piccolo, è la rivincita di un’altra finale giocata all’estero, a Manchester. Anche in questo caso, come per la gara che ha regalato al Milan la Champions League, si finisce ai rigori.
Prima di arrivare alla cinquina dei tiri, si vivono minuti palpitanti nei supplementari, con i rossoneri avanti con Andrea Pirlo e David Trezeguet a rispondere pochi secondi dopo. Dal dischetto hanno la meglio i bianconeri, cinque su cinque in gol a differenza degli avversari. La passeggiata con la coppa evidenzia il più felice di tutti, il neoacquisto Stephen Appiah, ma anche capitan Ciro Ferrara sorride, è lui ad avere calciato l’ultimo rigore…”.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Primavera, parlando anche della vittoria…
Fabio Licari, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Champions per…
Sandro Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della buona prestazione di…
Tony Damascelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prestazione negativa di…
Di Marzio continua a far parlare di Juventus. E in queste ore ha dato grossi…
Sandro Tonali, calciatore del Newcastle, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di un…