Rassegna Juve - Tutto pronto per la tournee negli USA. Morata in bilico

Rassegna Juve – Tutto pronto per la tournee negli USA. Morata in bilico

Dall'inizio della tournee negli USA fino al futuro di Ramsey e Morata: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 22 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve è partita alla volta degli USA, pronta a scendere in campo nelle prime vere amichevoli della stagione: riuscirà a vincere?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sul mondo bianconero <<<

Aria di addio

Dopo aver chiuso i colpi Pogba, Di Maria e Bremer in entrata e quello di de Ligt in uscita, la Juve continua a muoversi sul mercato. La rosa a disposizione di Allegri, infatti, per quanto forte non è ancora completa.

La dirigenza bianconera dovrà quindi cercare di rinforzare ancora la squadra, ma prima proverà a liberarsi di alcuni giocatori ormai ai margini del progetto.

Primo su tutti Aaron Ramsey, che non a caso non è partito per la tournee estiva negli USA. La Juve sta trattando con il gallese per la risoluzione del contratto: per lui a Torino non c’è più posto.

Prima amichevole a stelle e strisce

Alle 5 di domani mattina (ora italiana) la Juve scenderà in campo per la prima amichevole negli USA, quella contro il Chivas.

I bianconeri sono pronti a mettersi in mostra e a dimostrare tutto il loro valore prima delle ben più impegnative sfide contro Barcellona e Real Madrid.

Gli occhi di tutti saranno puntati sui nuovi acquisti, da Pogba e Di Maria fino a Bremer: riusciranno a lasciare subito il segno?

Morata? No grazie! Anche se…

Morata sì, Morata no? L’attaccante spagnolo è da sempre uno dei pupilli di Massimiliano Allegri, che lo rivorrebbe nella sua Juve per completare l’attacco bianconero.

Intervistato all’uscita dell’assemblea della Lega Serie A, però, l’ad Arrivabene ha rivelato: “Non ci sono novità sul fronte Morata, e posso dire che non stiamo lavorando per portarlo ad Allegri”.

Niente da fare quindi? Secondo Arrivabene no, ma l’impressione è che la Juve stia lavorando sottobanco per un gradito ritorno. Staremo a vedere.

x