[fncvideo id=679923 autoplay=true]
Periodo nero in casa Juventus: tra risultati deludenti in Serie A e in Champions League e l’inchiesta della procura sulle plusvalenze gonfiate, sembra che non ci sia nulla che vada per il verso giusto. Ieri anche la Juve Under23 di mister Zauli è uscita sconfitta, battuta 1 a 0 dal Virtus Verona. Di seguito il commento ufficiale del club bianconero:
“Mister Zauli schiera un 4-3-2-1 con Israel in porta, Leo, Poli, Stramaccioni e Anzolin sulla linea di difesa, Miretti, Leone e Sersanti a centrocampo, Soule e Akè dietro l’unica punta che è Pecorino. La Juventus Under 23 non riesce a centrare la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Lecco e Fiorenzuola. Ad Alessandria passa 1-0 la Virtus Verona grazie al calcio di rigore trasformato a inizio ripresa da Pittarello. Una gara che ha visto i bianconeri scontrarsi più volte contro il “muro” eretto dalla formazione ospite a difesa della propria trequarti per larghi tratti del match. La squadra di Mister Zauli è riuscita a creare diverse occasioni nel corso dei due tempi, ma senza trovare il gol. Mercoledì, però, si tornerà nuovamente in campo: ad attendere la Juve ci sarà la complicata trasferta di Padova, un altro interessante banco di prova per provare a muovere nuovamente la classifica”. (Juventus.com)
Al termine della partita l’allenatore dell’Under 23 Zauli ha commentato il match ai microfoni di JuventusTV: «Spiace per il risultato perché volevamo la terza vittoria consecutiva. Oggi abbiamo avuto per larghi tratti del match il controllo del pallone nella metà campo della Virtus Verona, ma i nostri avversari sono stati molto bravi a chiudere tutti gli spazi. Abbiamo interpretato bene la gara, giocando con coraggio e determinazione, ma siamo stati poco concreti nelle occasioni che siamo riusciti a creare. Negli ultimi venticinque metri ci sono mancate un po’ di brillantezza e lucidità e questi sono sicuramente due aspetti da migliorare».
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…
Intervenuto su Sportitalia il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha analizzato la situazione di…
Le parole di Biasin sul rendimento di Koopmeiners in casa Juve: "Presto vedremo una Signora…
Intervenuto su Sky Sport il giornalista Giovanni Guardalà ha analizzato il momento di Vlahovic e…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…