Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato il resoconto del match dell’Under 19 contro i pari età del Torino: “Il Torino si aggiudica il Derby della Mole Under 19. I granata fanno valere la maggiore esperienza e passano, a Vinovo, con il risultato di 3-1. Di Weidmann, Njie e Ansah i gol ospiti. Per la Juve a segno Yildiz nel finale. Con questo risultato il Toro sorpassa i bianconeri in classifica e conquista il secondo posto in attesa delle altre gare della giornata”.
Al termine della partita l’allenatore bianconero Montero ha detto: «Ha vinto con merito il Torino questa Derby. I nostri avversari hanno messo più grinta, sono stati più decisi e più concreti e hanno giustamente portato a casa i tre punti. Chiaramente la partita è cambiata nel momento in cui il Torino è riuscito a trovare due reti in avvio di secondo tempo e da quel momento il match è cambiato.
Oggi c’è poco da dire, dobbiamo ripartire quanto prima facendoci un esame di coscienza in modo tale da comprendere meglio le dinamiche di alcune partite. Sbagliando si impara, ma è importante non commettere sempre gli stessi errori. Spiace per la sconfitta, soprattutto perchè si trattava di un derby, ma dobbiamo guardare avanti perchè il campionato è ancora lungo», ha concluso Montero.
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…
Martin Camano, agente di Javer Gil Puche, ha parlato del suo assistito, paragonandolo a un…
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Serie A,…
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Primavera, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l'ultimo…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus e su quello che potrebbe…
Agresti ha parlato dell'attaccante della Juve, Vlahovic: per il giornalista, la punta sarebbe stata risolutiva…