Intervistato da Juventus Tv, il portiere della Juve Under 19 Daffara ha detto: “Abbiamo ripreso a lavorare gradualmente, ma con intensità, sia in palestra che sul campo. Proprio sul campo l’obiettivo primario del Mister è stato quello di focalizzarsi sulla tattica, principalmente su ciò che di buono avevamo proposto nella prima parte di stagione. Siamo sicuramente pronti per la prima gara ufficiale di questo 2023“.
Sulla lunga sosta: “Si sa, riprendere a giocare partite dove ci sono in palio punti dopo una sosta così lunga è sempre una grande incognita. Lo è per i giocatori di Serie A e lo sarà anche per noi. Io, però, sono davvero fiducioso perchè questo gruppo ha una grande forza mentale, oltre che fisica e tecnica, e lo ha dimostrato nei mesi scorsi. Non sarà semplice, lo sappiamo, ma siamo sufficientemente maturi per affrontare questa situazione anomala e soprattutto partiremo tutti “da zero”, anche le altre squadre. Siamo fiduciosi in vista di questa ripresa anche per l’attenzione che ha avuto il Mister in queste settimane, in ogni singolo momento in cui siamo stati insieme”.
Chiosa finale sulla prossima partita: “La partita contro il Lecce dovrà essere affrontata con massima determinazione. Non sarà una gara semplice, come nessuna di quelle che abbiamo affrontato fino a questo momento. L’abbiamo preparata come tutte le altre. Vogliamo iniziare la stagione con una vittoria per ripartire alla grande. Siamo in corsa su tre fronti e il nostro obiettivo deve essere quello di provare ad arrivare fino in fondo in tutte e tre le competizioni“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…